Compila i campi qui sotto per ricevere la case study via e-mail

L’importante fornitore inglese di sistemi meccanici ed elettronici (M&E), Shepherd Engineering Services (SES), ha collaborato con lo specialista di soluzioni elettriche integrate Socomec per realizzare un progetto ad alto profilo per lo stadio di rugby di Twickenham.

Il progetto era parte integrante di un programma di investimento più ampio, avente come ambizioso obiettivo quello di adeguare lo stadio di Twickenham, il più grande dedicato al rugby a livello mondiale, alle esigenze dei prossimi 25 anni. Lo stadio di Twickenham ospita anche altri eventi, quali concerti o manifestazione pubbliche.

Socomec lavora a stretto contatto con SES per fornire sistemi di alimentazione di emergenza efficienti e completamente certificati per progetti infrastrutturali cruciali.

Scopri di più su questo progetto e sulla soluzione fornita scaricando il case study.

 

Ridondanza completa dell’alimentazione nello stadio di Twickenham

SOCOMEC S.A.S.
Via Leone Tolstoj 75 F - 20098 San Giuliano Milanese - Milano
Tél : +39 (0) 2 98 242 942

SOCOMEC S.A.S.
1, rue de Westhouse - BP 60010 - 67235 BENFELD Cedex - FRANCE
Tél : +33 (0) 3 88 57 41 41 

 

Case Study: Disponibilità dell’alimentazione elettrica in luoghi pubblici

> Note legaly
Queste informazioni sono necessarie per evadere la tua richiesta. Hai il diritto di accedere ai dati, modificarli, correggerli e cancellarli (Information Technology and Freedom of Information Act, 6 gennaio 1978). Per esercitare questo diritto, contatta webmaster@socomec.com